Scopri tutte le certificazioni Univex

Certificato GDP

La velocità del trasporto e della consegna e le moderne attrezzature di cui sono dotati tutti gli automezzi della flotta di Univex garantiscono l’ottima conservazione e l’integrità dei farmaci trasportati nel pieno rispetto delle norme “Good Distribution Practice”. 

Primi in Italia nella distribuzione dell’ultimo miglio di farmaci a temperatura controllata , otteniamo nel 2017 la Certificazione per l’implementazione delle GDP.

Certificato Certiquality
UNI EN ISO 9001.2015

Nel 2017 Univex ottiene la Certificazione ISO 9001-2015. Anche questa volta per primi in Italia nella distribuzione dell’ultimo miglio di farmaci a temperatura controllata , otteniamo la Certificazione per l’implementazione delle GDP. A Roma esce in distribuzione nel centro storico il primo mezzo a trazione totalmente elettrica.

Certificato LSLC

Univex Srl ha ottenuto il 68% di rating complessivo nella valutazione del LSLC Life Science Leading Council. Il Life Science Resilience Rating, sempre più un punto di riferimento per la valutazione delle imprese del comparto HealthCare, rappresenta una fotografia di sintesi della capacità dell’organizzazione di fornire garanzie relative alla propria resilienza e reattività verso i cambiamenti. Tra i primi Player di Filiera a sottoporsi a questa valutazione, Univex Srl ha ottenuto i migliori risultati nell’audit delle aree di Governance e Business Continuity (74%) e GDP (73%). Il protocollo LSLC è patrocinato dal Consorzio DAFNE che ne condivide i principi e gli obiettivi consapevole dell’importanza di un approccio collaborativo indispensabile per impostare partnership strategiche efficaci, affidabili e sostenibili nel lungo periodo.

Sicurezza

Applichiamo le pratiche di Buona Distribuzione per assicurare la Qualità e la Sicurezza nel trasporto dei prodotti.

Precisione

Osserviamo attentamente le linee guida per la sicurezza qualitativa dei medicinali

Tracciabilita'

Grazie a report costanti garantiamo la tracciabilità continua del prodotto