La scelta eco

La flotta Univex è composta in maggior parte da veicoli a basso impatto ambientale, con l’obbiettivo nei prossimi 5 anni di diventare la prima “zero emission company” del settore.


SCOPRI DI PIU’


about

La mission Eco di Univex


Agire nel rispetto dell’ambiente e del bene collettivo è un dovere di tutti.

Univex ci crede profondamente ed è per questo che da sempre cerca di sviluppare il suo business in maniera responsabile, ottimizzando i processi e utilizzando le risorse nel modo più efficiente possibile.
Questi veicoli a bassa emissione inquinante rappresentano un ulteriore intervento realizzato all’interno di un programma di eco sostenibilità attivo da oltre 5 anni per il miglioramento della qualità della vita

85% dei veicoli è già convertito a bassa emissione inquinante

Oltre 115 kg al giorno di CO2 non immessi in atmosfera, grazie alla composizione della nostra flotta veicoli a basso impatto ambientale ed a 0 emissioni ( dato relativo alla comparazione tra i nostri mezzi e mezzi a trazione diesel euro 5 e 6 ).

Univex attraverso ESG portal, della quale è membro, calcola quotidianamente le proprie emissioni in atmosfera. Un’ altro passo in direzione del raggiungimento dell’obbiettivo di fare della nostra societa la prima Zero Emission Company del settore.

IMPATTO INFERIORE

0
TONNELLATE ALL’ANNO

Univex & Wash Out


Univex Srl ha scelto Wash Out per la pulizia e la sanificazione dei propri mezzi, utilizzando prodotti water less 100% ecologici.Per ogni lavaggio si risparmiano in media 160 litri di acqua e non si producono scarti al suolo.Inoltre l’abitacolo ed il vano di carico vengono sanificati, per un migliore ambiente di lavoro per il driver ed una corretta sanificazione del vano riservato ai prodotti farmaceutici, quotidianamente trasportatihttps://univexsrl.com/wp-content/uploads/2021/05/Post-04-30_04_2021.mp4

Accedi alla tua area riservata UNIVEX®

AREA CLIENTI

Sei un cliente Univex ?
Clicca il link per raggiungere la tua area riservata.

QUALIFICA FORNITORI

Sei uno dei nostri fornitori ?
Clicca il link per raggiungere la tua area di qualifica fornitori.